"La Fondazione presenta una linea esclusiva di prodotti "Duquesa de Medinaceli".

17 settembre 2015

"A Siviglia, nella Casa de Pilatos, è stata presentata una linea esclusiva di prodotti con il marchio "Duquesa de Medinaceli". Don Pablo Hohenlohe, assistente del presidente della Fondazione e architetto del progetto, ha cercato l'eccellenza in ogni prodotto, il suo legame storico con la Casa di Medinaceli e un design ispirato ai disegni e agli ornamenti dei manoscritti del XVI secolo dei primi duchi di Medinaceli. Un olio di arbequina, tre profumi e delle candele sono i primi prodotti di questa linea. L'olio, un'edizione limitata di "Castillo de Canena", ottenuto dalla miscelazione di un'accurata selezione dei migliori succhi di arbequina provenienti dai suoi oliveti, è un omaggio all'XI Duca di Medinaceli che nel XVIII secolo introdusse questa varietà, proveniente dalla Palestina, nella sua Baronia di Arbeca, da cui ha preso il nome. I tre profumi sono stati creati da Hillpart con essenze e aromi provenienti dai principali monumenti della Fondazione: Hospital de Tavera Casa de Pilatos e Palacio de Oca. Le candele, realizzate a mano da Candel's, evocano il profumo preferito della 18ª Duchessa di Medinaceli, la tuberosa. I prodotti saranno disponibili nei negozi della Fondazione e in altre prestigiose strutture, sia in Spagna che all'estero".