La Cappella Sacra è al centro della scena a FITUR

31 Gennaio 2024

La Cappella Sacra è stata uno dei monumenti evidenziati nel video promozionale della città di Úbeda presentato a FITUR 2024. UBEDA, VIENI E INNAMORATI  prodotto per il Comune di Úbeda. La città, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e culla del Rinascimento andaluso, viene presentata come una destinazione culturale che sorprende, incanta e trasporta in un'altra epoca attraverso le sue strade, le piazze, i palazzi, le chiese, le dimore signorili, ecc. Cappella del Salvatore, costruito da Francisco de los Cobos, segretario di Carlo V. Ma Úbeda è anche una città moderna e vivace, dove si possono trovare attività ed eventi per tutti i gusti. Úbeda è senza dubbio una destinazione ideale per un turismo di qualità. Potrete godere della sua ricca gastronomia, dell'artigianato e della cultura, con importanti festival musicali e teatrali. Cosa aspettate a conoscere Úbeda? Iscrivetevi al nostro canale, mettete mi piace e condividete questo video con i vostri amici.

Guarda il video UBEDA, VIENI E INNAMORATI